hands-of-light-90dpi159_edited.webp

ASCOLTO PROFONDO E RIEQUILIBRIO ENERGETICO

"Prendere in mano le situazioni di vita che bloccano per sciogliere i nodi e riscoprire la propria unicità"

SCIOGLIERE I NODI CHE BLOCCANO

Le sessioni di Ascolto Profondo e Riequilibrio Energetico, dal vivo e a distanza, sono uno spazio volto a sciogliere i nodi che bloccano negli ambiti di vita in cui troviamo bloccati.

Esse racchiudono diverse tecniche e approcci che studio, pratico e vivo da anni, a partire dal Counseling e dalla Pranopratica, e che permettono di curare i due aspetti necessari per un reale cambiamento: la consapevolezza di sé e il riequilibrio delle energie sottili.

 

Vediamo qui brevemente di cosa si tratta a paritre da come si strutturano le sessioni, la cui durata è di 60 minuti:

  • La prima parte, preparatoria, offre uno spazio di ascolto profondo:

 

esso è orientato a riconnettersi con quella parte saggia che c'è sempre dentro se stessi. Essa sa quale è il prossimo passo da fare per procedere verso il proprio massimo bene ma va ascoltata con cura e attenzione in uno spazio protetto.

  • La seconda parte, centrale, è riservata al riequilibrio del campo energetico:

 

si tratta di un intervento sul campo energetico importante per ripulire, armonizzare e ricaricare le energie bloccate che ci ostacolano nelle vicende di tutti i giorni. Anche a distanza il ricevente è invitato a stendersi, rilassarsi e ad accogliere il trattamento di riequilibrio in base ai propri bisogni e del sentire dell'operatore.

SINGOLE SEssIONI e PERCORSI PERSONALIZZaTI
 

Un singolo trattamento può essere molto significativo nel dare una svolta alla propria situazione, sia che si tratti di recuperare le forze in un periodo di stress che nel dare una direzione alla propria vita.

Tuttavia abitudini e modalità di vecchia data hanno bisogno di un po' di cura e attenzione perché il cambiamento sia radicale e stabile.

I percorsi personalizzati permettono, in una decina di sessioni, di sperimentare un cambiamento effettivo e duraturo nel tempo.

La facilitazione avviene in uno spazio accogliente e attento, dove l'ascolto profondo sostiene nella consapevolezza e il riequilibrio energetico rimuove i blocchi e trasmette l'energia necessaria affinché il processo sia fluido ed efficace.

DAL VIVO E a distanza
Per quanto la mia preferenza sia la modalità dal vivo, ho una consolidata esperienza nelle sessioni a distanza.
 

Nelle sessioni a distanza siamo supportati non solo dalla tecnologia, ma anche da una capacità ben più umana di "connettersi con l'altro".

Ci sono delle semplici attenzioni che propongo per mantenere alta qualità degli incontri, anche per mezzo di dispositivi elettronici. Provare per credere.

Non esitare a chiedermi maggiori informazioni.