ll Riallineamento Spirituale®

Testimonianze

Testimonianza del 'Riallineamento Spirituale' secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz,

ricevuto da Marta

"Sono stata fortunatamente sorteggiata per un trattamento dimostrativo. Inizialmente molto scettica sull'effettivo risultato. Da un ventennio causa incidente dovevo portare i plantari ortopedici, poiché dal trauma riportavo una gamba più' corta dell'altra di cm. 1.30, avevo il bacino ruotato, una scapola più alta dell'altra, leggera scoliosi in alto e leggera lordosi in basso alla colonna. Distesa sul lettino ho avvertito una forza che mi premeva sulla gamba più corta. Poi nulla.
Rimessami in piedi si è constatato che la mia colonna era diritta, che le scapole erano allineate ed entrambe le gambe presentavano la stessa lunghezza. Rimasi esterefatta.
Non più dolori ai lombi, non più baricentro spostato con conseguente dismetria nell'appoggio, anche il bacino allineato.
Sono grata ad Enrico Piasentin per questo intervento sul mio corpo eterico che ha prodotto un cambiamento che sa di miracoloso sul mio corpo fisico. Questo cambiamento e' stato accertato non senza sconcerto anche dal medico che mi segue nella postura da anni.
Ha dovuto pure lui arrendersi all'evidenza.
Ora seguiranno altri trattamenti e sicuramente altri accertamenti medici ciclicamente per verificare che rimanga in asse il mio corpo.
Per intanto ringrazio di cuore Enrico Piasentin"

Testimonianza del 'Riallineamento Spirituale' secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz,

ricevuto da Tatiana

"Confermo ciò che dice Marta....anche io dalla nascita forte scoliosi e una gamba più corta rispetto all'altra di 20 cm. Bacino fuori asse e spalla destra più sollevata rispetto alla sinistra di 6 cm.
Dopo il Riallineamento Spirituale tutto ciò è migliorato e a parte la scoliosi che é rimasta invariata, perché ho delle placche di ferro dopo un operazione, il mio bacino è allineato e le gambe sono perfettamente lunghe uguali. Senza contare che mi ha cambiato anche il modo di vivere la vita il mio carattere ne ha avuto beneficio. Lo consiglio vivamente perché è un gran passo verso il miglioramento fisico e psichico."

Testimonianza del 'Riallineamento Spirituale' secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz,

ricevuto da Domenico

"Salve Enrico, mi ero ripromesso di aspettare un pochino prima di mandarti un feedback dopo esserci visti la settimana scorsa.
Trovo giusto, invece, farti sapere subito come vanno le cose.
Erano quasi due mesi che non riuscivo a raddrizzare la schiena, a stare completamente eretto; dal giorno dopo il Riallineamento, non ho alcuna difficoltà a stare diritto. Anche la cervicale va meglio e si fa sentire molto meno.
Per concludere, il dolore alla spalla è diminuito notevolmente, ora percepisco solo un "fastidio" ma niente di più.
Sono sicuro che il processo di auto guarigione continuerà a "lavorare..", e per gli sviluppi su altri livelli, magari ci risentiamo più avanti.
Grazie Enrico!
Un caro saluto, Domenico."

Testimonianza del 'Riallineamento Spirituale' secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz,

ricevuto da Stefano

"Ciao Enrico,
innanzitutto Grazie! Sicuramente, le varie coincidenze avute precedentemente mi hanno fatto pensare che ci saremmo dovuti comunque incontrare.
-Mi sento più dritto rispetto a prima.
-Anche se ogni tanto il mal di schiena si fa sentire, pare vada via in fretta.
-La cosa più bella è stata quella luce azzurra che ho visto, verso la fine del trattamento, ad occhi chiusi, che è durata circa 12 secondi.
-Ho avuto in questi ultimi 2 giorni anche un inizio di raffreddore che incredibilmente è passato subito come mai è successo in passato.
Per ora tutto qui.
Un Abbraccio
Ste"

Contatti

Studio Olistico Epiase

di Enrico Piasentin

Via Terzo Drusin 21

33044 Manzano UD

tel. +39 348 06 53 612

epiase@gmail.com

Dove mi trovi
  • Facebook - Black Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now