ll Riallineamento Spirituale®

Domande frequenti

L'allineamento mi può aiutare?

L'allineamento ha fatto molto su tante persone e le misurazioni  mostrano come ognuno ne abbia bisogno.
 

Il beneficio che si può trarne va ben oltre a quello fisico: l'allineamento si ottiene a partire dallo scioglimento dei blocchi interiori che hanno generato le asimmetrie della colonna (tant'è che avviene senza contatto fisico) e per questo va ad influire anche sui blocchi psichici ed emotivi. Così può accadere che si manifestino cambiamenti importanti nei temi di vita della persona e questo è un fattore importante per molti di coloro che si rivolgono a questo lavoro.

Ciò non toglie le nostre responsabilità nel processo di cambiamento e auto-guarigione: un impulso esterno può fare molto ma in certi casi solo noi possiamo dare a noi stessi il benessere che desideriamo compiendo delle azioni, delle scelte e delle decisioni che ci portino oltre alle nostre paure e dolori. Siamo nati per essere liberi e dobbiamo impegnarci a scegliere per il benessere in ogni momento.

Quali garanzie di guarigione mi vengono date?

Nessuno può promettere alcuna guarigione, e questo vale sia per le leggi terrene che per quelle spirituali. Neanche la medicina ufficiale può essere certa del successo di una cura o di un intervento e promettere la guarigione.

 

Ogni persona è unica e vive una situazione particolare per cui non è possibile predire in che modo andrà ad agire il processo. Inoltre uno stile di vita non salutare e il non essere disposti a mettersi in discussione, sono abitudini che ostacolano il lavoro dell'operatore e della forza vitale.

Il 'Riallineamento Spirituale' agisce a partire dai corpi sottili e la nuova informazione che giunge alla persona è veicolata dalle intelligenze della vita. L'atteggiamento di colui che riceve il lavoro non è vincolante ma è importante affinché l'allineamento possa agire in profondità su tutti i livelli. Il cambiamento avviene nella misura in cui la persona è disposta ad ammetterlo. L'atteggiamento migliore è la disponibilità a verificare cosa accade, anche se può sembrare strano e se crediamo che non sia possibile. A volte capita che le persone scettiche, magari coinvolte dai familiari, risultino poi le più entusiaste e beneficiate.

1/14

Ci sono contro-indicazioni?

Nessuna controindicazione. Si è visto che l'allineamento non entra in conflitto con nessuna terapia, neanche ospedaliera. Piuttosto si è osservato che il decorso delle malattie, anche attraverso l'applicazione delle prassi mediche, sia più veloce e con una minor incidenza di complicazioni.

 

Anche l'operatore è esente dalla possibilità di nuocere dal momento che non entra neanche in contatto con le zone doloranti della persona e la nuova informazione vitale è veicolata dalle intelligenze della vita, che lavorano esclusivamente per il nostro bene.

Durante l’allineamento sentirò qualcosa?

E' probabile ma non è detto. Ciò non influenza in alcun modo l'efficacia del trattamento. Le sensazioni che le persone avvertono durante il trattamento sono molto diverse e questo dipende dal fatto che l'energia vitale lavora individualmente a seconda dei bisogni di ognuno.

 

La varietà delle sensazioni nelle diverse persone dipende dall'attenzione che vi si riesce a portare e dalla confidenza con l'ascolto sottile del proprio corpo. In molti percepiscono immediatamente un cambiamento fisico e maggiore agio nell'adottare posizioni che prima risultavano scomode. Altri avvertono un'apertura del cuore e la presenza di un'energia benevola e accogliente. Il campo della percezione è molto soggettivo e non è legato all'efficacia del trattamento.

Quanto a lungo durano degli effetti del trattamento?

Il Riallineamento Spirituale non è un lavoro fisico e i suoi effetti sui piani sottili sono duraturi nel tempo e possono dare il via a un processo di integrazione e autoguarigione che si sviluppa poi nel lungo termine, meglio ancora se accompagnato e sostenuto sia energeticamente che con la nostra coscienza.

 

Vorrei ricordare che questo lavoro lascia la colonna vertebrale libera di rimettersi comoda e non la obbliga. Non viene fatta alcuna promessa di allineamento fisico nè viene data alcuna certezza sulle conseguenza fisiche del trattamento. Tuttavia si è osservato che il Riallineamento Spirituale è molto stabile nel tempo. Con ciò non si vuol negare la possibilità di un nuovo manifestarsi delle asimmetrie a distanza di tempo.

 

Se ti sembra che il tuo allineamento sia cambiato ti invito a ricontattarmi per rivedere insieme le misurazioni e a valutare assieme cosa possa significare per te.

Contatti

Studio Olistico Epiase

di Enrico Piasentin

Via Terzo Drusin 21

33044 Manzano UD

tel. +39 348 06 53 612

epiase@gmail.com

Dove mi trovi
  • Facebook - Black Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now