L'impegno che mi prendo
"Mi occupo di aiutare le persone a prendere in mano le situazioni di vita che bloccano per sciogliere i nodi e liberare la propria unicità.
i pilastri che mi impegno ad onorare durante le sessioni
Sono il mio "totem": la rotta che ho scelto di tenere e il faro che mi aiuta a mantenerla.
-
Onorare la verità dell'altro: ogni persona porta la propria verità; sia essa gioia o dolore, gradevole o sgradevole, consapevole o inconsapevole... il mio impegno è onorarla in quanto chiave per liberare la verità più profonda: l'unicità di ognuno.
-
Non giudizio: ognuno è quello che è, e porta con sé la propria storia, con la luce e le zone d'ombra. Mi impegno ad essere umile invece di giudicare ed incasellare l'altro in schemi o etichette rigide.
-
Riservatezza: ciò che può emergere nello spazio delle sessioni resta in quello spazio.
-
Essere canale: mi impegno a lasciar da parte le mie vicende per la durata delle sessioni e a fare spazio e lasciar emergere ciò che serve da uno spazio più profondo.
-
Promuovere il libero arbitrio: ognuno decide per se stesso ed è responsabile per le proprie scelte. Mi impegno a non spingere né tirare, ogni proposta è un invito ad ascoltarsi e a sentire cos'è bene per se stessi. Solo noi stessi possiamo decidere qual'è il nostro massimo bene e, responsabilmente, seguirlo.
-
Fare del mio meglio: metto tutto il mio impegno per dare il meglio ed esserci pienamente con l'altro, in quanto persona e in quanto canale per le energie sottili e l'intelligenza che risiede in ogni cosa.
-
Fiducia: ogni persona è un essere perfetto che ha in sé tutto il necessario per stare bene ed essere felice. Mi impegno a stare con tutte le parti di sé, anche quelle che normalmente tendiamo ad ignorare, e a considerarle sacre e partecipi al nostro massimo bene.
-
Essere a servizio: mi impegno ad essere a servizio di quel qualcosa di più grande che ci guida e protegge.
-
Essere nell'abbondanza: mi impegno ad esserci a partire da uno spazio di abbondanza e a tenere la porta aperta.
L'invito che faccio alle persone, invece, è di portare semplicemente se stesse.
Benvenuti!