Image by Ethan Dow

La mia proposta

 

Il viaggio che propongo, cosa facilito, il lavoro che faccio con le persone.

 

 

LA MIA PROPOSTA

 
Mi occupo di aiutare le persone che vogliono prendere in mano le situazioni di vita in cui si sentono bloccate per sciogliere i nodi e manifestare la propria unicità.
Il mio nome è Enrico Piasentin e pratico l'ascolto profondo e il riequilibro energetico.
 

SCIOGLIERE I nodi CHE BLOCCANO

Ci sono situazioni di vita che riducono la nostra vitalità, in modo evidente oppure “in background” e creano squilibrio a più livelli.

 

Spesso siamo così abituati a portarci addosso i pesi che gravano sulla nostra condizione psico-fisica da non notarli nemmeno, se non fosse che la nostra energia si riduce drasticamente: spossatezza, emozioni esagerate, pensieri fissi, disturbi del sonno, squilibri relazionali, difficoltà lavorative...

E allora ci ritroviamo bloccati in noi stessi e nelle situazioni che incontriamo, credendo che quella che conosciamo sia l'unica versione possibile della realtà...non è così!

Infatti si può prendere in mano queste situazioni e sciogliere i nodi che ci bloccano: ecco l'inizio di un viaggio, di un processo, verso la manifestazione della propria unicità.

CAUTELA E PRECISIONE

La principale paura che frena le persone è quella di soffrire inutilmente andando a “smuovere le cose”.

Gli interventi proposti tramite l'ascolto profondo e il riequilibrio energetico permettono di accedere ad un processo personalizzato e su misura, attento all'energia di ognuno.

Questo permette di essere molto specifici, di avere tutto il sostegno necessario per sperimentare un cambiamento effettivo e duraturo.

Perché proprio ora?
Anche se è vero che la vitalità di una persona è ripristinabile, non è valido lo stesso anche per il tempo.

Rendersi conto che il tempo una volta che è passato non torna più ci aiuta a trovare il coraggio di vivere pienamente e di metterci in gioco per andare oltre ai naturali ostacoli che la vita ci porge.

 

Solo così possiamo onorare gli errori fatti e addormentarci la sera con la soddisfazione di aver fatto un ulteriore passo verso la nostra unicità.

Quanto stai esprimendo la tua unicità nella vita?

Prosegui nella prossima sezione per approfondire.

PAGINE

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

ENRICO PIASENTIN

+393480653612

epiase@gmail.com

Via Terzo Drusin 24A, Manzano (UD)​​

CF. PSNNRC85T19D962D

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now