PRANOPRATICA
Per Pranopratica si intende una prassi naturale che tende a ristabilire e a mantenere lo stato di equilibrio energetico della persona.
Qua sotto trovi una mia intervista in qualità di operatore pranopratico.
Pranopratico è colui che non solo veicola la vitalità energetica nel ricevente ma soprattutto è in grado di rimuovere i blocchi di energia che ostacolano il flusso naturale del benessere.
Lo scambio avviene esclusivamente per mezzo dell’apposizione delle mani, sia a breve distanza dal corpo, sia a contatto superficiale su specifiche zone e con tecniche codificate, al fine di stimolare i processi vitali per mantenere e rafforzare lo stato di equilibrio della persona.
La Pranopratica agisce anche in forma preventiva e naturale, sensibilizzando la persona, inoltre, a modi e stili di vita che tendono all'equilibrio armonico di tutte le funzioni psico-fisiche-energetiche.
L’Operatore Pranopratico nel rispetto del proprio Codice Deontologico non compie nessun atto medico e non interferisce assolutamente nel rapporto medico-paziente, ma tende ad integrare e a supportare l'azione svolta dalla Medicina Ufficiale.
Approfondisci nella prossima sezione per scoprire cosa dice di te il tuo campo energetico!