SESSIONI SINGOLE E PERCORSI OLISTICI

COME FUNZIONANO GLI INCONTRI

Gli incontri, sia dal vivo che a distanza, durano 55 minuti e sono strutturati in due momenti.

La prima parte è dedicata al dialogo e all'ascolto profondo di se stessi: uno spazio dove (se ce n'è bisogno) è possibile condividere cosa si vive a partire dal perché ci si rivolge all'operatore per una sessione. In questa parte, nei percorsi di più incontri, si va ad attivare un processo ordinato che accompagna nello scioglimento dei nodi personali.

La seconda parte invece è riservata al lavoro di riequilibrio energetico prevalentemente attraverso i trattamenti di Pranopratica. Si tratta di uno strumento molto complesso, articolato e personalizzato sulla condizione psicofisica ed energetica di ogni persona. Il ricevente è invitato a stendersi sul lettino e attraverso l'imposizione delle mani il suo campo energetico viene armonizzato a seconda del bisogno di ognuno e del sentire dell'operatore.

SINGOLE SEssIONI
 

Un singolo trattamento può essere molto significativo nel dare una svolta alla situazione che stiamo vivendo, sia che si tratti di recuperare le forze in un periodo di stress che nel dare una direzione alla propria vita.

In particolare il Riallineamento Spirituale è conosciuto per essere un trattamento molto incisivo che avviene in un'unica sessione ed è in grado di attivare un processo che, al di là della normalizzazione della colonna vertebrale, si sviluppa poi nel tempo permettendo agli eventi sincronici di fluire più liberamente nella propria vita.

Inoltre ci sono possibilità personalizzate per quanto riguarda la Pranopratica e l'ascolto profondo (Counseling). Guarda le pagine dedicate per capire meglio cosa si può trattare.

PERCORSI GUIDATI

Tutti quanti speriamo intimamente di svegliarci un giorno e scoprire di aver risolto tutti i nostri problemi. Purtroppo la realtà dei fatti è ben diversa e sappiamo che le modalità disfunzionali in cui ci si trova incastrati necessitano di cura, tempo ed impegno per venire alla luce ed essere convertite in strumenti utili.

Ecco perché spesso è necessario attivare un percorso personalizzato e passare attraverso un processo sia esterno (tramite sessioni di pranopratica, Riallineamento Spiriutuale e altro) che interno (entrando in contatto con ciò che ognuno di noi è chiamato a sentire, capire e fare per se stesso).

Si tratta di un vero e proprio viaggio con una partenza, un passaggio e un arrivo.

In una decina di sessioni è possibile sperimentare un cambiamento effettivo e duraturo nel proprio quotidiano.

PAGINE

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

ENRICO PIASENTIN

+393480653612

epiase@gmail.com

Via Terzo Drusin 24A, Manzano (UD)​​

CF. PSNNRC85T19D962D

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now