Image by Valeriy Andrushko

TESTIMONIANZe

L'esperienza di alcune persone che hanno sperimentato lo spazio che offro e i benefici che ne hanno ricavato.

Voglio lasciare la mia testimonianza dato che anche un'incredula come me ha sperimentato qualcosa di speciale.
Grazie al Riallineamento Spirituale agli altri trattamenti fatti con te, ho fatto un viaggio bellissimo: mi ha permesso di risolvere situazioni che erano in qualche modo sempre presenti nella mia vita come un peso, un ostacolo che nonostante diversi percorsi fatti precedentemente erano ancora presenti.

Dopo questi trattamenti è come se delle zavorre si fossero state staccate ed io mi sono sentita talmente bene che ero incredula. Si sono risolte molte cose nel mio modo di sentire e vivere. Ci vuole coraggio per affrontare il passato ma una volta liberata da quello che per me era irrisolvibile ora credo veramente che l'impossibile non esista.
Grazie Enrico per la tua serietà in primis, calma, fermezza e visione chiara!

Cristina

 

Ciao Enrico, volevo ringraziarti inanzitutto ancora per il trattamento della scorsa settimana e per aver conosciuto lo splendida anima che sei!

Volevo dirti che fisicamente sento qualcosa di diverso, é come se sentissi la schiena piu forte sopratutto quando cammino, vedo la postura diversa da seduto, e sono molto felice di questo, poi lascio il reset faccia il suo corso e vedremo cosa accadrá senza aspettative ma rimanendo aperto alla vita.

Ti mando un abbraccio

Massimo

Dopo le tue sedute mi sento veramente bene.

Il ginocchio destro, che mi doleva ormai da qualche decennio, dopo il Riallineamento Spirituale che mi hai fatto più di 1 anno fa, non mi fa più male (e nessun medico capisce come mai). Quello sinistro, per il quale sono tornata da te recentemente, è già migliorato. Ci lavoreremo presto ancora. Grazie!

Marina

Posso dire che da quando hjo incominciato questo percorso ho notato dei miglioramenti nel mio modo di vedere le cose, prima guardavo spesso il lato negativo e adesso riesco a vedere anche i lati positivi delle situazioni che vivo. Mi sento più centrato e forte. È un percorso efficace!

Massimo

Il cambiamento più eclatante, per me, è stato quello emotivo: quando sono arrivata da te questo inverno ero una persona depressa, che al mattino non sentiva alcuna ragione per alzarsi dal letto, totalmente dipendente dal lavoro come unica fonte di soddisfazione, e dallo sport, dal sole e dai fiori di Bach come metodi di sopravvivenza alla depressione. Soffrivo anche molto, da anni, per non aver ricevuto da mio padre l'affetto di cui sentivo il bisogno.

Oggi, dopo aver lavorato con te in diversi step, mi alzo al mattino con la voglia di vivere la giornata in ogni caso, sia essa di sole o pioggia, di lavoro, di sport, o di semplici lavori casalinghi (che prima odiavo). Ho accettato il poco amore di mio padre, mi sono staccata dalla sua seconda famiglia perché non penso di farne parte, ma per fortuna ho la mia. Il lavoro è poco, ma prendo con gioia quello che c'è. Non mi sento più una fallita, e faccio i lavori di casa con la musica a tutto volume: sono diventati, chissà come, meno faticosi; e se qualcuno mi vede, non me ne vergogno più. Così è avvenuto che oggi apprezzo molto la casa meravigliosa in cui ho la fortuna di vivere e, dopo averla pulita, me la godo con piacere. Una volta facevo di tutto per scappare da essa.

In generale: non sento più il bisogno di scappare: né dalla casa, né dalla mia vita.

E, soprattutto, non soffro più di solitudine.

Devo senz'altro a te questo grande cambiamento, e ti sono infinitamente grata per quanto hai fatto col cuore, oltre che con professionalità.

Claudia

Meraviglioso. Consiglio veramente Enrico, bellissima e bravissima persona molto competente. Ti aiuta moltissimo. Di recente due volte su due appena finiti i trattamenti mi hanno offerto nuove possibilitá di lavoro ed esperienze!

Andrea

Ho conosciuto Enrico circa tre anni fa: ero reduce da un tumore al seno con mastectomia ed ho potuto beneficiare dei trattamenti e soprattutto del riallineamento della colonna. Dopo l'operazione mi sentivo un po' "scombussolata" sia fisicamente che interiormente e questo trattamento mi ha ridato immediatamente equilibrio su più livelli. A distanza di tempo sono tornata da Enrico ed ho ritrovato lo stesso ambiente sereno, accogliente, positivo. Lui è una persona molto recettiva e compassionevole, entra subito in empatia con il paziente e, già da una chiacchierata introduttiva, sa dare i giusti consigli dai quali ognuno poi può proseguire a lavorare su di sé. I trattamenti sono rilassanti ed efficaci. Lo consiglio davvero a tutti, per trovare o ritrovare un proprio equilibrio fisico, psichico, emotivo e spirituale.

Gloria

Mi sono rivolta a Enrico Piasentin perché ho visto in una mia buona amica un' evidente cambiamento energetico e somatico poche giornate dopo che lei aveva iniziato i trattamenti terapeutici con lui. Ho trovato un giovane uomo pieno di competenza e di grande capacità di ascolto. È centrato, attento, sa molto bene quello che fa e si percepisce la sua ampia conoscenza di molti campi del benessere umano. Ha grande memoria e ricorda con dettagli le tematiche personali che in seduta si tratrano. Accogliente e paziente, amorevole e buon consigliere.

 

Laura

Quando ho incontrato Enrico cercavo qualcosa e qualcuno estremamente disperata che mi aiutasse con i miei problemi a relazionarmi con le persone e con me stessa.

Con lui ho iniziato il percorso lavorando su tantissime tematiche.

Gli sono molto grata perchè grazie al suo sostegno e accompagnamento mi sono liberata di tanti pesi, giudizi, fastidi, autosabotamenti, sto migliorando sempre di piú i vari settori della mia vita.

Sono riuscita ad uscire da situazioni davvero pesanti e difficili trovando cose e persone meravigliose di cui sono grata ogni giorno e sono in costante crescita.

Lo consiglio davvero con il cuore in mano.

Monica

PAGINE

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

ENRICO PIASENTIN

+393480653612

epiase@gmail.com

Via Terzo Drusin 24A, Manzano (UD)​​

CF. PSNNRC85T19D962D

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now